Fontanella da giardino 130 h

Vasca inferiore per la raccolta delle acque,lunghezza cm 80 x larghezza cm 60. Altezza da terra della fontana da giardino: cm 130/H

Voglio ricevere informazioni su questo prodotto
COD: FON-183 Categoria:

Descrizione

Fontanella da giardino in cemento armato, altezza cm 130/h, completa di vasca per la raccolta dell’acqua.

La fontana da giardino, altezza cm 130, prodotta da icem s.r.l. perugia (umbria) si compone di vasca inferiore, colonna in cemento e cappello, acquistabili anche separatamente a prezzi molto convenienti.

La vedovella in cemento prodotta da icem s.r.l. perugia (umbria) non comprende la rubinetteria. L’allaccio alla rete idrica avviene attraverso il passaggio del tubo dell’acqua all’interno della colonna in calcestruzzo, che è cava.

Le fontanelle da giardino e le vedovelle per esterni prodotte da icem s.r.l., sono realizzate in cemento armato e provviste di armatura in acciaio che ne garantisce la solidità e la resistenza della fontana.

Icem s.r.l. nel proprio stabilimento di san martino in campo (perugia) offre una vasta gamma di fontane vedovelle in cemento biancofontane bianche, fontane artistiche, fontane monumentali, fontane decorative, fontane classiche, realizzate in marmocemento o cemento bianco, adatte all’arredo di giardini classici e storici, ville, agriturismi, parchi pubblici, verde pubblico, casali d’epoca e abitazioni di pregio.


Utilizzo

Fontana da esterno, altezza totale cm 130, in cemento armato, che si compone di vasca in cemento dalle dimensioni di cm 80 x cm 60 con bordo rotondo, colonna in cemento e cappello della stessa finitura.

L’interno della fontanella in cemento è vuoto per permettere il passaggio del tubo dell’acqua. A scelta del Cliente, la colonna ed il cappello possono essere venduti separatamente dalla vasca inferiore.

Le fontanelle in cemento vengono impiegate per l’arredo di giardini, cortili, aree verdi, spazi pubblici, aree di sosta ed esterni.

Finiture

Le fontanelle da giardino sono disponibili nelle finiture ghiaia lavata standard (bianca e rosa), inerti colorati e ghiaie colorate e nella finitura effetto sabbiato (colori: rosa, rosso o giallo).

I prezzi dei manufatti in cemento e i prezzi delle fontane da giardino variano dalla finitura scelta e dal quantitativo ordinato.

Informazioni aggiuntive

Peso 160 kg
Dimensioni 130 cm
Finitura

Cemento grigio liscio, Ghiaia lavata standard, Giallo Siena, Rosa corallo, Rosso Verona

RICHIESTA INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO

Vuoi ricevere informazioni su più prodotti contemporaneamente?
Utilizza il bottone "Aggiungi al preventivo".

    Nome(*)

    Email(*)

    Domande?

    (privacy policy)