Balaustra in cemento – Colonne – Colonnato

Codice Prodotto:
BAL-001
Dimensioni:
• colonnina cm 80/H • copertina di base piana cm 100 x 26 x 5 • copertina superiore composta da elemento a U cm 100 x 22 x 10 ed elemento piano cm 100 x 26 x 5 • Colonna portante cm 15 x 15 x 80/H
Peso:
Kg. 45 a colonna
categoria:

Balaustra prefabbricata in cemento, prodotta da icem s.r.l. a perugia (umbria) in cemento grigio o cemento bianco.

Le balaustre per recinzioni in cemento, prodotte da icem e vendute in italia a prezzi d’occasione, sono composte da colonne in cemento (colonnato) e dai seguenti elementi:

  • copertina di base, piana, in cemento grigio, lunghezza cm 100, larghezza cm 26, spessore cm 4, da collocare sopra il muro come base per la recinzione a colonne (balaustra o colonnato);
  • colonna portante in cemento armato, dalla forma quadrata (base cm 15 x 15, altezza cm 80/h), da fissare con cemento o colla ad una struttura preesistente. Le colonne portanti in cemento devono essere collocate ogni 4 o 5 colonnine in cemento;
  • colonnine in cemento, altezza cm 80/h, dalla gradevole forma arrotondata e tondeggiante, intervellate dalle colonne portanti in cemento armato;
  • corrimano superiore in cemento, formato da un copertina in cemento ad U sormontata da una copertina in cemento piana.

Le balaustre in cemento, i colonnati, le colonne in cemento, le recinzioni a colonne sono prodotte da icem s.r.l. a perugia con l’impiego di materie certificate e materiali edili di qualità.

Le colonne per le balaustre prefabbricate in cemento sono opportunamente armate e garantite per costituire un valido parapetto ed una ottima recinzione.

Preventivi gratuiti. A richiesta, disponibile il file balaustra dwg

Voglio ricevere informazioni su questo prodotto.

Utilizzo

Le balaustre in cemento, le colonne, i colonnati, le recinzioni a colonne, le balaustre per recinzioni prodote a perugia (umbria) da icem s.r.l. trovano impiego come recinzioni e parapetti per edifici di pregio, ville, dimore d'epoca e storiche, agriturismi, hotel, centri congressi, piscine, centri termali ed, in generale, per l'arredo urbano, l'arredo giardino e l'edilizia residenziale, direzionale e commerciale.

Finiture

Le balaustre in cemento, le colonne, i colonnati, le recinzioni a colonne, le balaustre per recinzioni sono prodotte a perugia (umbria) da icem s.r.l., e vendute in italia a prezzi di fabbrica, in cemento grigio liscio ovvero cemento bianco (marmocemento).

I prezzi delle balustre prefabbricate in cemento dipendono dal tipo di finitura (tipo e qualità del cemento adoperato) e dalla quantià ordinata. Si effettuano prevenitivi gratuiti, anche con disegno (balaustra dwg).

Per qualsiasi domanda su questo prodotto usa il form qui sotto o contattaci:

    Nome(*)

    Email(*)

    Domande?

    (privacy policy)